Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 141, Numero …

Author: Stefania
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 141, Numero 37
Buon giorno mi sento una stupida mi ingannato l email dell Enel e quando ho realizzato cosa stava accadendo era troppo tardi ho limitato i danni isolando il Po dalla condivisione e dalla rete con l altro po' ma mi ha criptato tutti i file della mia azienda e non intendo pagare un centesimo il brutto è che stavo facendo il beckaup e mi ha criptato pure quello avevo l hardisk esterno attaccato, e l azienda è l azienda di famiglia siamo artigiani non siamo multinazionali alcuni file sono riuscita a decriptarli ma quelli più importanti no
Io non ho parole
Vorrei proporre all A.M una discussione cosa si può fare per contrastare questi criminali
Ho chiamato anche la polizia postale e mi ha detto che provengono dalla Costa D avorio e hanno già chiesto una deroga internazionale e la vista d avorio ha rifiutato hanno le mani legate

Inviato da Sté