Re: [Hackmeeting] [Talk proposal] BordaFest 2016

Author: nullpointer
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] [Talk proposal] Borda // Fortopia
Subject: Re: [Hackmeeting] [Talk proposal] BordaFest 2016
d4ni wrote:
> Ciao di nuovo,
> vi scrivo per farvi indirettamente una proposta di talk da parte dei
> compagni del BordaFest, festival di fumetto indipendente lucchese che si
> tiene negli stessi giorni del Lucca Comics,
> [...]

Insomma questo HackMeeting sarà parecchio simile ad una fiera
dell'editoria indipendente...

Allora ne approfitto per dire che la redazione di Fortopìa (il libro sui
30 anni del CSOA Forte Prenestino) sarà presente innanzitutto per
leggere le proprie storie, alcune delle quali legate ad HackMeeting,
durante "a mezzanotte l'orologio arruginito fa tic tac", e inoltre
vorremmo proporre una tavola rotonda, un dibattito o forse una
presentazione riguardo i processi di scrittura collettiva, al
raggiungimento del consenso in questi, e cio' che abbiamo imparato dalla
stesura di questo libro.
Ovviamente non abbiamo ancora ben presente cosa vorremmo fare, quindi la
proposta arriverà "ufficialmente" nei prossimi giorni.

P.S.: ho anche una altra proposta, questa volta per conto terzi; c'è un
ragazzo russo che vuole proporre un talk con untitolo che assomiglia a
"Hacking the unconscious physiology"

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F