Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 141, Numero …

Author: pak0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 141, Numero 34
On 24.05.2016 22:57, Anathema wrote:

> Non critta tutto ma solo file con determinate estensioni tipo jpg, doc,
> pst, etc etc

E quanto tempo impiega a farlo?... io credo che qualsiasi utente
casalingo abbia diversi giga di foto, c'è un processo che ti impegna il
sistema fino al crittare diversi (>10? >100?) giga di dati senza che
l'utente se ne accorge?

E' possibile recuperare qualcosa con qualche programma di recupero file?
o effettua qualche tipo di cancellazione "sicura" dei dati?

+1

--
gpg key 0x404668A6 on sks-keyservers.net
Fingerprint: 5D75 1EDF 7E24 B74F C83C 50FF AD38 D170 4046 68A6