Re: [cm-Roma] Ciemmona

Author: M.F.
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Ciemmona
Così, giusto per dire, mi è sempre parso di capire che la Ciemmona si facesse dove c'era qualcuno che si offriva volontario per organizzarla.
Da quel che ho capito, a Roma i "soliti" (che onestamente non so chi siano) che l'hanno organizzata per 11 anni (eh già, l'anno scorso non s'è fatta a Roma) sono un po' stanchi e hanno ceduto il passo.

C'è stata una riunione? Dove? Quando?
...ma perché, scusate, ce n'è mai stato bisogno? Probabilmente no, ma solo perché negli anni passati si sono offerti solo i romani di organizzarla. L'anno scorso è venuta fuori a Milano. Quest'anno s'è offerta Bologna.

L'anno scorso ci sono state critiche per la novità della ciemmona a Milano, ma una volta stabilito che si sarebbe fatto li a Roma c'è chi s'è tirato su le maniche e ha lavorato e s'è preso l'accollo di organizzare la cm a Roma, mantenendo la tradizione della cm, senza "pestare i piedi" alla ciemmona a Milano che è rimasto "l'evento principale".
Ora non capisco veramente quale problema ci sia in tutto questo e al ripeterlo quest'anno, senza retoriche e chiacchere inutili, o paroloni. E cercando di usare le virgole.

Altrimenti il resto è comportarsi come bambini che sbattono i piedi e fuffa, direi. :)

Ovviamente mi piacerebbe che qualcuno che ne sa più di me completasse o correggesse eventuali sciocchezze dette ^_^

Marco ;)