Re: [cm-Roma] Ciemmona

Author: malaerba
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Ciemmona
Per favore non annoverare chi non parla nelle tue fila. In questa lista ci sono duecento iscritti e avrete parlato sì e no in dieci. Finora non mi sono espresso e ti assicuro che non la penso come te.

Hai voglia di organizzare la ciemmona a Roma? Fai pure. Nessuno te lo impedirà, né potrebbe farlo. Io me ne vado a Bologna.