Re: [cm-Roma] Ciemmona

Author: glubbdubdrib
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Ciemmona
ammazza quanta aggressività! ammazza quanti "oggetti - Subject"!
manteniamo la discussione ordinata: rispondendo sempre allo stesso
subject - oggetto (ciemmona mi pare il + appropriato) senza crearne
nuovi! così si fa meno fatica a seguire (capito sofì!!!???)

----
M. F. mi sembra che hai letto bene tra le righe della saga ciemmonica,
come hai letto bene che non c'è nessun problema a fare una, due, dieci o
cento ciemmone, anzi, più semo mejo è. l'anno scorso mi è piaciuto
vederla come una mitosi-meiosi.

fa piacere che qualcuno voglia fare anche quest'anno la ciemmona a roma.
mi sembra naturale, bello e spontaneo. ma sarebbe davvero il caso, per
chi sta manifestando con tutto questo livore il dissenso verso una
seconda ciemmona extraromana, entrare nel merito del perchè non va
assolutamente bene che qualche altra città ospiti la ciemmona. e il
discorso dovrebbe essere un po' più analitico del "quelli c'hanno
rubbato er giocattolo ma l'origginale semo noi, è roma, è l'amatriciana,
er ggiubbileo pure ce sta, sete popo scemi a spostalla".

in questo modo magari riuscite a convincere pure il sofista (impresa del
calibro del passo di achille sempre dietro alla tartaruga, ma impresa
possibile)

+ caos + libertà -$oogle

P.s.
contro la visione "der movimento" i cui nobili fini uniscono noi tutti,
represso da una oligarchia impositrice e vergatrice consiglio il
guttalax, due o tre volte al dì fino alla scomparsa dei sintomi.