Re: [cm-Roma] R: Re: R: Re: Mafia, vecchi protagonismi, cr…

Author: Accattone
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: R: Re: Mafia, vecchi protagonismi, critica

Totalmente daccordo, amico mio. Grazie per la tua bella email, e scusa
se ti ho un po' strapazzato con la mia precedente. Avevo male inteso
il tuo intento.

Fermi restando i comuni convincimenti, non mi piace la protervia verso
chi può sbagliare, specie se salta fuori dopo 4 anni e a margine di
una vicenda che dovrebbe farci riflettere su ben altro. Ben venga
qualunque confronto e anche scontro tra noi, purché fatti per crescere
insieme e non per annientare.

Saluti libertari,
Accattone

--

"L'anarchismo non è la visione, basata su congetture, di una società
futura, ma la descrizione di un modo umano di organizzarsi radicato

Colin Ward