Re: [cm-Roma] R: Re: Mafia, vecchi protagonismi, critica

Author: Accattone
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: Mafia, vecchi protagonismi, critica
On 04/12/2014 14:23, atalared@??? wrote:
> Certo, anche al processo di Norimberga erano rancorosi per cose che
> erano successe anni prima! Anche lì je piaceva rivangà! Va... se
> comincia così.... State contenti eh!

Ah già, dimenticavo... La sacra e inviolabile corte di giustizia della
militanza ardita e fiera, presiede i processi ai pedalatori che
sbagliano e dall'alto della sua suprema autorità impartisce castighi
imperituri!

Tutt* avvertit*: pedalate dritto o non scamperete ai suoi strali!
:-P

Saluti antifascisti,
Accattone

--

"Non ho bisogno di militanti severi che mi vengano ad imporre il loro
punto di vista, giusto o sbagliato che sia. Se una persona può

Mark "Barney" Greenway - Napalm Death