Re: [cm-Roma] Mafia, vecchi protagonismi, critica

Author: tide75
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Mafia, vecchi protagonismi, critica
Certe cose e' meglio ricordarle, per evitare che accadano nuovamente in
futuro e spesso le persone hanno la memoria corta... poi in questa vicenda
c'era anche chi cercava un po' di visibilita'.
E comunque non vedo perche' non si possa parlare di qualcosa che sebbene
accaduto 4 anni fa, fa' comunque parte del presente visto che il sistema
fascist-mafiosoide e' endemico e nel substrato dell'intera italia.
Bisognerebbe commissariare l'Italgia per infiltrazioni mafiose. Mai sentito
parlare di trattativa stato-Mafia (da notare dove si trova la maiuscola) e
del compagno Napulitano che afferma. "In merito alla questione non ho altro
da aggiungere".
Purtroppo queste cose erano note, e vissute a tutti i livelli, dal
condominio, al lavoro al politico ai servizi con comportamenti omertosi e
mafiosoidi. Visto che in questa lista "critical" si dovrebbe avere un
pensiero critico penso che il buon sofista abbia rimarcato criticamente
quanto accaduto per ricordare (e ce ne e' bisogno fidati) con chi si ha a
che fare (da una parte e dall'altra).
Vuoi la parte costrutttiva? Basta avere a che fare con ste merde
istituzionali (e in automatico mafiosoidi). Questo e' quanto si puo'
capire. Ora capisco che tanti con le istituzioni ci mangiano (inteso come
lavorano) ma purtroppo e' la triste e diura realta'. Puoi far finta di
niente, autoconvicerti che non e' vero, contrastarli. A te e gli altri la
scelta.

Sara' Diura!

Ciao