Re: [cm-Roma] ML morta?

Author: tide75
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] ML morta?
https://www.youtube.com/watch?v=WC0uBCEjEdY

dite la verità stavamo tutti con le orecchie a pizzo! :) E nessun* faceva
il primo passo o lanciava la prima lettera! E un piacere sentirvi... inculo
a fb!

ma

Ps.: foc mi spiace per l'incidente con la tipa... purtroppo certe persone
sono dei veri e propri assassini "civili".... poi oggi con gli smuartphone
ci vanno su fecibook o giocano al gioco delle banane!

baci e bici a tutt*