Re: [cm-Roma] ML morta?

Author: nera
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] ML morta?
Forse dovremo guardare la luna e non il dito... Fb mi fa letteralmente
cacare e penso che se sparisse adesso lui e gli altri social strumenti
demoniaci la qualità delle relazioni ne guadagnerebbe enormemente...
ma c'è da dire che conosco persone di cui ho parecchia stima che
riescono a usarlo senza rincretinirsi e a mantenere capacità
intellettive critiche e consapevoli... come conosco persone che anche se
legate all' estetica della bici o appassionati di tecnicismi riescono a
non "bagnarsi" di fronte alla componentistica o a non leccare i loro
mozzi campagnolo appena comprati ....in ogni modo
Forse non è solo FB ma chi è dietro la tastiera,
è come scegliere di usare la macchina, di non usarla, di usarla in modo
consapevole.
il punto è che possiamo sempre scegliere ed essere consapevoli di
poterlo fare
/Penso che le ML siano strumenti per comunicazioni e non di comunicazione
e continuo a pensare che la bici non basta più e che /se la ML o altri
spazi di confronto sono dormienti è perchè bisogna spingersi oltre,
perchè credo che la bici sia un veicolo in tutti i sensi, fisico
politico, emotivo, intellettuale.....