Re: [Hackmeeting] (nessun oggetto)

Author: zero_cool
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] (nessun oggetto)
Il 12.06.2013 16:11 clash ha scritto:

> ti sei preso mio numero? o solo mail?
> all'arduino camp non penso proprio di venire, quando arrivi fatti
> sentire che un posto si trova
> troppo istitutional per me sto camp, c'è anche il politecnico (poi con
> il titolo dal basso, mah), non mi va di andare ad un incontro e
> sentire
> un relatore di 22 anni (ah no scusate un maker) che mi dice che il
> software libero si chiama libero perchè deriva da "libero mercato"
> ((C)
> linux day 2013 torino)
>
> ciao

Si ho anche il cell. Ho ricontrollato ora, ero convinto anche io di
avere solo la mail.
Ok ti mando tutti i dettagli via posta appena mi ricollego e mi facio
sentire quando arrivo.
Mille grazie.

:)

[Mi chiamo Ian Solo, capitano del Millennium Falcon e sono l'unico
attore la cui carriera non sia stata distrutta da questo film. (Ian)]
cit. I Griffin presentano... Blue Harvest