Re: [Hackmeeting] (nessun oggetto)

Author: clash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] (nessun oggetto)
Il 12/06/2013 13:50, zero_cool@??? ha scritto:

> P.s. Venerdì e Sabato sarò a Torino per L'arduino camp.
> Chi volesse venire , me lo faccia sapere e si scarichi il iblietto
> gratutito i partecipazione.
> Se qualuno invce di su ha o conosce posti , o centri sociali per dormire
> sarebbe una spesa in meno visto quanto tranitalia o italo moi fanno
> sorbettare il treno.

ti sei preso mio numero? o solo mail?
all'arduino camp non penso proprio di venire, quando arrivi fatti
sentire che un posto si trova
troppo istitutional per me sto camp, c'è anche il politecnico (poi con
il titolo dal basso, mah), non mi va di andare ad un incontro e sentire
un relatore di 22 anni (ah no scusate un maker) che mi dice che il
software libero si chiama libero perchè deriva da "libero mercato" ((C)
linux day 2013 torino)

ciao