Re: [Hackmeeting] (nessun oggetto)

Author: zero_cool
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] (nessun oggetto)
Il 12.06.2013 16:42 zero_cool@??? ha scritto:

> Si ho anche il cell. Ho ricontrollato ora, ero convinto anche io di
> avere solo la mail.
> Ok ti mando tutti i dettagli via posta appena mi ricollego e mi facio
> sentire quando arrivo.
> Mille grazie.
>
> :)
>
> [Mi chiamo Ian Solo, capitano del Millennium Falcon e sono l'unico
> attore la cui carriera non sia stata distrutta da questo film. (Ian)]
> cit. I Griffin presentano... Blue Harvest
>
> Leila: Aiutami, Obi-Wan, sei la mia ultima speranza. Dove devo
> cliccare adesso?

C1-P8: Clicca sui preferiti.
Leila: Ok, ho cliccato sui preferiti.
C1-P8: Adesso vai su Media Browser di Default.
Leila: Va bene. Adesso è apparsa una piccola clessidra e non mi fa fare
più niente. C'è la scritta buffering, cosa vuol dire?
C1-P8: Dagli un minuto.
Leila: Sto solo cercando di fare un MPEG.
C1-P8: Sto solo cercando di dirti di aspettare un minuto.
Leila: D'accordo, rilassati.
C1-P8: Adesso clicca su importa file video.
Leila: Va bene. Mi sta dicendo che devo scaricare Real Player 7.
C1-P8: Sai che ti dico? Glielo porto io stesso.