Re: [Hackmeeting] PRISM

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] PRISM
On Tue, Jun 11, 2013 at 10:01:28PM +0200, Gioacchino Mazzurco wrote:

> Reti comunitarie a manetta vedi ninux.org

oh, si, parliamo solo tra di noi, oppure aspetta, cabliamoci! vadoa
ritirare in banca i miei 985 miliardi di Euro, e cominciamo, pero' io
c'ho solo quelli eh, ne servirebbero altri, su, facciamo aprtire la
colletta!
chi ci sta?

il mix mettiamolo sulla luna pero', alotrimenti la magistratura viene a
casa e me lo spegne.

a parte le nefandezze. un utilizzo MASSIVO di protocolli come TOR e una
migliore anonimizzazione dei browser, e un uso continuato anche quando
non necessario di OTR e di PGP gia' creerebbe non pochi problemi.
E' vero che possono decriptare perche' hanno i fantacluster.. ma mica
possono decriptare TUTTO.

resta valido pero' un bel commento che ho letto ieri non mi ricordo
dove.

Se vuoi essere anonimo all'NSA, cambia obiettivo.

le BR so morte quando hanno attaccato Moro (lo stato).