Re: [Hackmeeting] cucina hm

Author: vilgio [BIGHAT]
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cucina hm
Il giorno 15 maggio 2013 13:42, vinc3nt <vinc3nt@???> ha scritto:

> Robert J. Newmark:

> nonne/mamme che ti friggono gli hard disk nella sugna e riempono le prese
> usb di peperoncino.

> si vocifera che anche in calabria esistano dei ristoranti.
> lo dico per chi non je la fa proprio a stare senza carne per tre giorni...

Penso che la discussione non sia se esistano i ristoranti in calabia, in
PVT posso passare una lista completa, ma l'obiettivo del pranzo, nel
rispetto del VEGANO e CARNIVERO e dello SKIFFEZZIVORO, è quello di
condividere un momento di convivialità che fà sempre bene e da esperienze
vissita, 145 KG alla pesa di oggi, è il momento dove esplodono tutti i
sensi e si amplificano gli stimoli.

Poi io non sono contrario alla cucina VEGAN, solamente devo rispettare le
prescrizioni del Dietologo che mi impono solo 1/2 VEGAN VIVO durante il
pasto principale, poi braccia e gambe per la cena sera e la mattina dopo il
resto da inzuppare nel Latte, OPS!!!! nel THe verde.
Salutaziones

SOLO BIG