Re: [Hackmeeting] cucina hm

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cucina hm
On Wed, May 15, 2013 at 02:50:42PM +0200, nullpointer wrote:

> Perch??
> La tua religione ti impone di mangiare un Koala al giorno?
> Io ho un amico la cui religione vieta di mangiare cose verdi e cose che
> fanno bene.

oh, la mia era una battuta eh, visto che hackit non e' per mangiare e
chi va li per mangiare bene se ne puo' andare in un ristorante, la
praticita' vince, e la praticita' e' fare 1 cosa, per fare 1 cosa devi
accontentare prima i rompicoglioni, e i rompicoglioni sono i vegani.
quindi mi pare sensato che si faccia vegano, io mi preoccupavo per i
riot se dite cibo locale e non c'e' carne....

:)

p.s. non aprite un flame per 'rompicoglioni' prendetevelo, essenso voi
(vegani) un sottoinsieme di un siottoinsieme di un sottoinsieme.