Re: [Hackmeeting] cucina hm

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cucina hm
On 15/05/2013 13:42, vinc3nt wrote:

> si vocifera che anche in calabria esistano dei ristoranti.
> lo dico per chi non je la fa proprio a stare senza carne per tre giorni...

Non si tratta di stare senza carne per tre giorni, si tratta di voler
assaggiare i cibi locali secondo lo spirito ed atmosfera hackmeeting: se
tali cibi richiedono carne, c'e` chi se li pappera` e chi no.

Non credo che hackmeeting implichi vegano, quindi secondo me la
questione non sussiste: se possibile fare un menu vegan ed uno calabro,
poi la scelta e` personale.

my 1c

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |