Re: [Hackmeeting] cucina hm

Author: candycandy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cucina hm
Il 15.05.2013 14:16 Anathema ha scritto:
..

> Non si tratta di stare senza carne per tre giorni, si tratta di voler
> assaggiare i cibi locali secondo lo spirito ed atmosfera hackmeeting:
> se
> tali cibi richiedono carne, c'e` chi se li pappera` e chi no.

Car* il problema non sussiste: infatti è possibilissimo preparare un
menù calabro, totalmente calabro (e la cosa mi pare proprio una bella
idea) nel rispetto di tutt*, infatti potrei elencare una lunga lista di
piatti tipici cosentini che non prevedono carne e derivati ma sono , ve
lo assicuro, totalmente espressione della cucina locale, altri, si
possono tranquillamente adattare con ottimi risultati.

Voto quindi la cucina cosentina veg. che accontenta tutt*
ciaociao