Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate
2012/7/3 ciaby <ciaby@???>

> Verso le due di notte, naif entra insieme a vecna e entrambi vengono
> assaliti da insulti fino a che non arrivano in giardino.

il mio commento sulla vicenda è: "non mi son sentito assalito di insulti"

l'assemblea si era espressa. hackmeeting non puo' cambiare.
Ha a malapena le energie per fare un nuovo anno, figurati per innovare...
figurati per cambiare!

non c'è niente su cui riflettere o chiaccherare, vi invito a lasciar morire
il thread.

per chi paventa un fork, non ci sono energie per quello. Questo è l'effetto
di non aver nuove generazioni. quindi lasciate stare,o visionari, potete al
massimo aggregarvi ad altre communità.

ESC e MOCA non sono contaminabili, per fortuna, la loro identità si è
definita *anche* in virtù di coloro che non si sentivano a loro agio in
hackmeeting, quest'estate il MOCA sarà un po' l'evento atteso (avviene ogni
4 anni) , ESC sarà fatto in versione ridotta, e ci sarà un'ambasciata
dell'ESC al MOCA.

Se l'effetto rete (il suo valore aumenta con il quadrato dei nodi) è
importante ... tutti coloro che non sentiranno l'urticaria dallo stare in
un posto che accetta sponsor ... potranno vedere com'è.

--
pub 1024D/C6765430 2009-08-25 [expires: 2013-05-22]
Key fingerprint = 341F 1A8C E2B4 F4F4 174D 7C21 B842 093D C676 5430