Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni, e quest'estate
On 03/07/2012 16:15, vecna wrote:

> l'assemblea si era espressa. hackmeeting non puo' cambiare.
> Ha a malapena le energie per fare un nuovo anno, figurati per innovare...
> figurati per cambiare!

che poi scusa se MOCA c'è ogni 4 anni e ESC sarà ridotto, non è che
anche lì non ci sono energie? e la migliore coordinazione dovuta alla
centralità dell'organizzazione, obbliga un gruppo ad organizzare e
questo gruppo non lo fa tutti gli anni. La mancanza di energia comporta
la ricerca nello sponsor di aiuto. Questo a mio avviso è sintomo di
debolezza, too.

> Se l'effetto rete (il suo valore aumenta con il quadrato dei nodi) è
> importante ... tutti coloro che non sentiranno l'urticaria dallo stare in
> un posto che accetta sponsor ... potranno vedere com'è.

non è questioni di sentire l'urticaria, è che HM è così,
auto-organizzato, se non si collabora non si produce e non si cerca di
produrre pigliando cose in giro quello lo fanno gli altri. Non credo che
ci sia lo sbajato o il giusto, credo che poi si vede quello che si è
prodotto.