Re: [Hackmeeting] [hackit 2012] next step

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [hackit 2012] next step
Ps1ch3 wrote:
> [...]

Penso che desiderino semplicemente di essere citati come organizzatori
e/o relatori dell'incontro... e in fondo un po' ci sta ;))
Non è una pratica molto diffusa in HackMeeting, pero' non possiamo
pretendere che sia condivisa da tutt*... un minimo di "formalità" in
questo tipo di situazioni secondo me è d'obbligo!

> come ogni attività ("istituzionale" o meno) che si organizza in una
> facoltà PUBBLICA è chiaro che l'incontro sia pubblico!

Ah ecco, credevo! :)
Per fortuna di pubblica almeno l'università ci è rimasta (almeno nel
senso di accesso ai locali... :-S).

ciao,

--
nullpointer