Re: [Hackmeeting] [hackit 2012] next step

Author: Sara BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [hackit 2012] next step
Scusate ma potrei avere chiarimenti rispetto a questo (ometto di scrivere
chi me l'ha mandato)

"scusate: vi rendete conto di cosa state facendo? la facoltà di lettere e
filosofia cosa c'entra? Allora, mettiamo le cose in chiaro: l'incontro del
9 maggio 2012 costituisce il 1° incontro ufficiale di una attività ad
integrazione della didattica, approvata dalla Giunta di Facoltà. L'incontro
"istituzionale" si rivolge agli studenti della facoltà e, secondo la
politica di apertura alla città che il laboratorio di Cartografia sta
seguendo da almeno due anni, lo sottoscritta - in qualità di responsabile
del laboratorio - ha accolto la proposta di alcuni studenti di avviare una
collaborazione con il gruppo di ragazzi che in città si sta occupando
dell'organizzazione dell'hackmeeting 2012 che si terrà all'Aquila."

Questo messaggio mi è arrivato in quanto ho messo nel riassunto dei
prossimi eventi relativi all'asilo e a casematte anche quello
dell'hackmeeting.

Ma quindi l'incontro è pubblico? o è solo per gli studenti di facoltà?
perchè io a chi me lo chiedeva ho detto che poteva partecipare chiunque...