[Hackmeeting] viral media hackmeeting

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] viral media hackmeeting

re all,

c'e' piu' di un giornale, radio o web tv interessati ad avere un video
di promozione dell'hackmeeting. c'e' chi ha voglia di farne?

personalmente mi sto cimentando in un'intervista in hasciicam sul dark
web ed allo stesso modo posso anche fare un pezzo sull'hackmeeting, ma
se ci sono altri attivi unirei volentieri le forze su questo.

sto parlando di cose da pochi minuti insomma, e una cosa in audio da
dare alle radio etc. ma per quello non so molto buono

ciao

p.s. fico il sito cosi', si puo' avere accesso per aggiornamenti? alla
sezione seminari si puo' aggiungere plz un link al wiki cosi' la gente
manda? magari anche un link alla mailinglist, non so se c'e' gia'...