Re: [Hackmeeting] [hackit 2012] next step

Author: Ps1ch3
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [hackit 2012] next step
On 08.05.2012 09:54, Sara BulmA wrote:
> Scusate ma potrei avere chiarimenti rispetto a questo (ometto di
> scrivere
> chi me l'ha mandato)

nessun mistero! il messaggio qui sotto l ha inviato la prof. Lina
Calandra che ci darà una mano domani per la parte teorica sui gis e i
linguaggi cartografici...(sul volantino compare come "supporto di
Cartolab"- che è il lab di cartografia citato qui sotto).

> [...]
> politica di apertura alla città che il laboratorio di Cartografia sta
> seguendo da almeno due anni, lo sottoscritta - in qualità di
> responsabile
> del laboratorio - ha accolto la proposta di alcuni studenti di
> avviare una
> collaborazione con il gruppo di ragazzi che in città si sta occupando
> dell'organizzazione dell'hackmeeting 2012 che si terrà all'Aquila."
>

> Ma quindi l'incontro è pubblico? o è solo per gli studenti di
> facoltà?
> perchè io a chi me lo chiedeva ho detto che poteva partecipare

come ogni attività ("istituzionale" o meno) che si organizza in una
facoltà PUBBLICA è chiaro che l'incontro sia pubblico!