Re: [Hackmeeting] hackit 2012

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit 2012
Ps1ch3 wrote:

> più che pranzo si pensava ad un aperitivo (vegan)
> un pò per mancanza di tempo e di spazi, cmq chiunque voglia portare
> qualcosa da bere o mangiare si faccia avanti!

Daje, un piccolo sforzo potremmo farlo, anche se il tempo è davvero
poco!

> portate un gps!

io ne porto uno bluetooth, e il mio cellulare android scarso e
sgoogleizzato...

> manca solo la data :) ce la facciamo prima della fine del mese di
> maggio a scienze...?

Se non proponete una data migliore voi Aquilan*, propongo mercoledì 23,
a due
settimane esatte dal secondo warm-up. E' in mezzo alla settimana, i
corsi all'uni
in quel periodo non sono ancora finiti, quindi mi pare buona...

> scegliamo insieme un orario: si pranza o si cena insieme? :)

Forse fissare l'assemblea intorno ad ora di pranzo o poco prima sarebbe
l'ideale...

ciao,

--
nullpointer