Re: [Hackmeeting] hackit 2012

Author: vinc3nt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit 2012

nullpointer ha scritto:

> Daje, un piccolo sforzo potremmo farlo, anche se il tempo è davvero
> poco!

potremmo partire molto presto la mattina da roma e dare una mano a
preparare qualcosa di freddo, una pasta fredda o n'insalatona di riso di
fanno su :)

che dici? modifico la sveglia?

> io ne porto uno bluetooth, e il mio cellulare android scarso e
> sgoogleizzato...

anch'io ho il mio con già installate le app di OSM :)

> Se non proponete una data migliore voi Aquilan*, propongo mercoledì 23,

anche secondo me è una data buona, anche se significa n'altro giorno de
ferie :(

> Forse fissare l'assemblea intorno ad ora di pranzo o poco prima sarebbe
> l'ideale...

ed a seguire inaugurazione?
ci sono cose da fare o preparare per quel giorno?
posso accollarmi di preparare (un po meno di impaginare) un testo che
spieghi in maniera semplice il senso di sto DARKNET POINT, va bene?

--
vinc3nt

| GPG Id key: 4096R/1E2A7F06 2010-11-23           http://pgp.mit.edu  |
| Key Fingerprint: 1355 B43E 99A9 37EF 5F27  A399 B71C 8AEB 1E2A 7F06 |
| ()  ascii ribbon campaign - against html e-mail                     |
| /\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments         |