Re: [Hackmeeting] hackit 2012

Author: Ps1ch3
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit 2012
On 02.05.2012 17:24, nullpointer wrote:
> i prossimi appuntamenti all'Aquila mi pare siano, correggetemi se
> sbaglio:
>
> Mercoledì 9 Maggio (tra una settimana!): warm-up
> Bazzano (AQ) a partire dalle 14
> (CartoGrafia, GIS, mappe, OSM e mapping party);
> (a proposito, ma c'è pranzo sociale pirma?)

più che pranzo si pensava ad un aperitivo (vegan)
un pò per mancanza di tempo e di spazi, cmq chiunque voglia portare
qualcosa da bere o mangiare si faccia avanti!
portate un gps!

> altro warm-up (circa due settimane dopo?)
> Darknet, tor e compagnia cantante.

manca solo la data :) ce la facciamo prima della fine del mese di
maggio a scienze...?

> sabato 19 maggio (è confermata?)
> Assemlea HackIT e inaugurazione darknet point @Asilo

scegliamo insieme un orario: si pranza o si cena insieme? :)

> verso metà giugno (sabato 9)
> "tanta genziana poco cervello"
> coding collettivo in piazza per concretizzare le suggestioni emerse
> durante la prima riunione di hackmeeting e i warm-up

la data del 9 non è ancora confermata, attendiamo fiduciosi\e !!

> ora provo ad aprire questi thread...

in culo alla balena! ;)