[Hackmeeting] Hack-IT 0x0F Logo Contest

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Hack-IT 0x0F Logo Contest
Stiamo per scavallare la prima cifra esadecimale, sono passati quindici
anni dall'anno zero, e che ci vogliamo far mancare anche quest'anno
l'immancabile thread sul logo?

Si Carl0s, lo sappiamo, molte delle proposte non saranno tecnicamente
dei
loghi, ma che non muori dalla voglia di dirlo dozzine di volte anche
quest'anno? "non è un logo!", "non è un logo...", "troppi elementi",
"troppi colori", "poco stiloso", "sembra ciclostile uscito male"...

Quindi per incominciare manca solo il premio; mi permetto di
finanziarlo
io, con i fondi ner(D)i di HackIT di cui dispongo (ma non ditelo a
nessuno).
*eccolo*:
un week-end per due persone, o in alternativa per un quadrupede (si
contano
i semiassi, perché in fondo siamo un po' specist*...) nel mese di
novembre,
in una amenta località a scelta tra {torvajanica, lido mappatella o
varcaturo,
pescara porto, idroscalo di milano, interporto di nola (no, qui non c'è
né mare
né lago...)}, soggiorno in tenda (vi presto la mia), trasporti e vitto
a carico Vostro,
sostanze psicotrope e bevande alcoliche in moderata quantità a carico
dei
fondi neri di HackIT.

Aderite numerose/i!!!!

--