Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
On 4/25/12 11:36 AM, pasky@??? wrote:
> Questo è fiko e se quindi si decidesse di aprire una merda di
> pagina e account su FB questa è l'unica strada da seguire, ma
> per me resta perfettamente inutile nel contesto hackmeeting.

Eppure scopriresti che delle persone che frequentano l'hackmeeting, a
mio personale feeling "de panza", ci sono più iscritti a facebook che a
questa mailing list!

Te lo dico da non-facebooker (profilo abbandonato, 2 contatti, mia
sorella e mio cugino).

Facebook è come vodafone, è tutto intorno a te.

Saremo assimilati.

Io spero solo che FB si quoti, 2 mesi dopo ci sia un intervento
dell'autorità anti-trust europea, il titolo perda la metà.
Poi entro 2 anni FB/G+ & co. siano costretti a implementare meccanismi
standard di "interoperabilità" e di "portabilità" del profilo e della
rete FoaF.

C'è una amica che c'era anche ad e-privacy, privacy attivista, che a
parigi sta facendo una ricerca proprio sui profili monopolisti dei
grandi social network per preparare una azione anti-trust.

Info-Attivismo Politico stile @laquadrature du net!

-naif