Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Mon, Apr 23, 2012 at 05:30:41PM +0200, billie wrote:

> la vita media di un post in fb, e' di circa 20minuti. dopo di che muore.
> guarda purtroppo nn mi ricordo quanto era la viralita' media, ma bassissima.

esistono cose che si chiamano gruppi

> e' usare fb, non e' sostenuto da evidenza empirica nel nostro caso.

il gruppo del museo dell'informatica conta 500 persone circa,
compresa gente che manco sa che abbiamo siti internet. grazie a
qusto recuperiamo spesso hardware, donazioni e documentazione,
da gente che non usa neanche internet nel senso tradizionale, ma
che magari lavorando a ristrutturazioni edilizie si trova a
fotografare un sistema PDP-8 abbandonato dentro una struttura e
condividerla al volo sul gruppo scrivendoci "vi interessa?".

e' un esempio (magari trovassimo un pdp8!) ma ci succede ormai
costantemente

ed il blog non ce lo caghera' MAI NESSUNO

non sto cercando di convincerti - e' cosi', pensala come minchia
ti pare. a noi ha portato solo aiuto e benefici.

sticazzi.

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]