Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Shining the Archer King
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Premesso che la querelle facebook sì-facebook no, non mi appassiona
particolarmente...

On Tuesday 24 April 2012 14:01:43 hektisch wrote:

> potremmo aprire un altro thread e chiederci qual è questo target, per dirne
> una. onestamente, è anche cercare il proprio target dentro fb che non mi
> trova d'accordo, sempre che di "target" vogliamo parlare. indubbiamente è
> un ottimo mezzo di promozione, ma forse gli utenti che raggiungerei in
> questo modo, come dire... non mi interessano?

Io ci starei attento a definire a priori chi mi interessa e chi no.
Ovvio che non lo dico ai fasci e agli sbirri, ma col vicino di casa che
problema c'è?

Non faccio un buon servizio alla mia causa se non la faccio conoscere
anche a quello con la faccia antipatica, perché uno su cento di quelli
con la faccia antipatica invece è proprio un tipo in gamba. E se lo
scarto prima non lo scoprirò mai.

Ora, per piacere, non mettemi in bocca che ho votato per la pagina su
facebook, perché ripeto che non me ne frega molto. Volevo solo ricordare
che non esistono situazioni in cui un atteggiamento un po' snob sia
profiquo e che di solito risulta più antipatico di quel tipo con quella
faccia là.

Ciao

-Shining