Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 23.04.2012 22:18 Jaromil ha scritto:

> sai bene che c'e' chi sostiene che analizzare i sentimenti di chi
> scrive su FB e twitter rifletta la realta' di desideri collettivi.
>
> ecco preferirei criticare queste posizioni, peraltro molto azzardate
> rispetto al campione preso in considerazione, ancora prima che fare
> le
> pulci in tasca ad un soldato in missione.
>
> grazie
> ciao

come direbbe satanella dance per le scuole è un "paradigm lost"
che determina nel sillogismo analitico moderno
(cosi insiemistico rispetto la vecchio sillogismo formale
da dopo pierce in poi - LEMMON, E., Elementi di logica, Laterza, Bari
1986-)
alcuni arrivano fino a fotografari i genitali su fb (malati):
http://www.theatlantic.com/technology/archive/2012/04/the-jig-is-up-time-to-get-past-facebook-and-invent-a-new-future/256046/#.T5XkUTvAtlc.facebook
ma chiaro che si sono anche programmatori/ici fantastici/he, facebook è
il mezzo
ma i fini purtroppo non sempre sono legali, per altre "entità lost".
e questo, dai tempi di castelporziano è l europa l italietta e
dall altra parte l america e qui sky de filippi mike buongiorno
facebook,
ma ripeto anche facebook di validi progammatori che lo usano ...
mi sono perso qualcosa nel treadh? se si ne sono fiero ugualmente, sono
molto stanco.
ciao lele