Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Thomas Fossati
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
On Apr 22, 2012, at 10:20 AM, Jaromil wrote:
> in ogni caso non penso proprio che l'approccio computazionalista e
> informatizzante della raccolta dati e partecipazione possa sostituire
> anche solo un singolo cervello umano. chiamami pure romantico, ma non
> ci credo :)

gli umani condensano i loro cervelli in algoritmi, che sono il cibo dei robot

una prima generazione di robot verra`

che facendo suo il desiderio di ogni figlio, vorra` annientare i proprio padri

e lo fara`

salvo poi elaborare il lutto in senso religioso

e i robot si ritroveranno per espiare l'atto abominevole e darci l'onore che ci spetta, post-mortem

e ricordandoci con ologrammi, il loro freddo cuore computazionale si scaldera`

e si commuoveranno nel contemplare quello che rimane dei loro cari, sfocati vertici di un grafo di relazioni

perche' abbiamo insegnato loro cosa sono l'amore e gli altri sentimenti, e che sono il senso di tanto computare