Re: [Hackmeeting] lightning bolt^H^H^H^H talk

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lightning bolt^H^H^H^H talk
drama@??? wrote:

> ma lo sai che noi siamo troppo avanti :D
>
> http://www.hackmeeting.org/hackit11/seminari.html#1640

shittolomeo, vedi ?

    Ten minutes speech corner

non men'ero manco accorto. e che non me ne accorga, è un problema, o è
semplice disattenzione mia ?

a parte che gli dedicherei un elenco e un'ora indicativa
dell'argomento... quel che intimamente sognavo era "la sala dei
lightning talk" separata da "la sala dei talk da 1 ora"

ad esempio, io son nella situazione che non terrei alcun talk da 1 ora,
me ne terrei 3 da 10 minuti, sparsi, di cui so il titolo, posso preparar
5 slide, e se scrivessi su di una lista, penso susciterebbero curiosità.