Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: ginex
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
> A prescindere da quanto da te chiesto sopra? Questa procedura è stata
> seguita prima di arrivare ad un sequestro? Non direi.

Secondo quanto detto nell'audio è stata seguita.

Non cambia il concetto sul sequestro.

Io ho un mandato di sequestro per il volante modificato V dell'automobile
A, gli prendo tutto così non sbaglio.

Io ho il mandato per prendere il volante V dentro l'auto A, dentro l'auto
A il volante V non c'è. Prendo l'auto A perchè presumo che sia nascosto. E
perchè così spavento chi ha il volante V e il costruttore C. Oltre a poter
parlare di una retorica securitaria e di quanto io sia bravo.