Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
[Fri 20/04/2012, ore 13:57] => Fabio Pietrosanti (naif) scrive:

> Evitiamo facili ipocrisie, esistono situazioni realistiche.
>
> Se un gruppo legato ad ambienti che, chiedo venia ma per
> semplificazione, categorizzeremo come "eversivi" avvia un "servizio di
> comunicazione elettronica" gestito da parte di "personaggi eversivi" e
> tu inquirente devi investigare su altri gruppi di "eversivi", che ti
> aspetti pure collaborazione?
>
> Ora per fare un esercizio di stile, sostituisci nella frase di cui sopra
> la parola "eversivi" con "mafiosi" o con "terroristi" o con
> "riciclatori-di-denaro" o con "spacciatori" .

> [...]

per lo stesso motivo immagino tu ti aspetti che quando un poliziotto
interroga un eversivo, drogato, mafioso, etc. etc. etc. si senta autorizzato
a torturarlo perche' e' ovvio che se gli chiede semplicemente informazioni
non avra' nulla, e quindi e' giusto usare le maniere forti, corretto ?