Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Giorgio Padrin
To: Jaromil, hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
On Thu, 19 Apr 2012 18:32:43 +0200, Jaromil <jaromil@???> wrote:

> io son d'accordo con te, mi riservo lo schifo di vedere hackmeeting su
> FB ad un rigurgito privato, ma del resto dopo la #cybernet su skype
> siamo gia' pronti a tutto...

Come sottolineato da altri,
Credo che qui, indipendentemente e prima di qualsiasi eventuale decisione, la qualità del
processo con sui la si evolve sia tutto.
Fare prima la pagina, rovescia il processo e inquina, costringe e
azzoppa irrimediabilmente il tutto.

Prima di tutto, quindi penso sia necessario azzerare le cose, chiudere la pagina e
ripartire.

Questi sono i mie due cent sinceri. Per il resto sono l'ultimo con peso
a parlare, perchè sono nuovo, venuto all'hackmeeting solo l'anno scorso.

Ma per favore, se il prossimo hm sarà un incontro di facciabucoli,
avvisatemi per tempo.

giorgio

--
Giorgio Padrin