Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 19.04.2012 17:11 billie ha scritto:

> ma sono l' unica che invece trova stupidamente BANALE la frase che ha
> scritto vecna?!
> cioe' bho l' abbiamo inventato noi la comunicazione guerrilla e
> adesso
> mi dici che il mezzo piu efficace per comunicare e' un gruppo su fb??
> MA RIPIIATE!
> scusate lo sfogo

figurati ... ma c"è ancora chi fa merenda con girella e facebook
e il suo pastore nazi li sfrutta, ma ci sono anche bravi progammatori
che lo usano per lavoro ...
se nella vita smettessimo di ingrassare un attimo sarebbe diverso:
dunque capace di assoggettare le deboli menti di coloro che
(e per Kant sono la maggioranza!) hanno paura di pensare da soli,
proprio come i bambini hanno paura di lasciare il girello
(Gängelwachen):
A persuadere la grande maggioranza degli uomini (e con essi tutto il
bel sesso)
che il passaggio dallo stato di maggiorità è difficile e anche
pericoloso,
provvedono già quei tutori che si sono assunti con
tanta benevolenza l’alta sorveglianza sopra i loro simili minorenni.
http://www.kainos-portale.com/index.php/en/lultimo-numero-di-kainos/47-ricerche10/83-foucault-e-il-presente-senza-qualita-appunti-per-una-rivoluzione-anti-pastorale
e poi la scritta facebook, guarda qui è scritta con la coca
per molti utenti:
http://www.aciclico.com/news/facebook-crea-dipendenza.html
il ciclo storico, lo studio legale le banche ,
ma c è anche chi riesce a farne buon uso e anche se partì
dal testo manuale dos guerrilla digitale non dimentica di
progammare e danzare ...
ma questo riguarda anche altri aspetti tipo quando smetto
di progammare di uscire di viaggiare di camminare da solo
e mediaticamente penso di essere un giornalista:
volevi dire questo? visto che a breve a perugia c"è tor
per giornalisti l incontro annuale?
ciao lele
"cantautore d"eccezione" alias "antipastore con accentate tex willer"
e m hanno pure floddato sens.it :D eh