Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
On 20.04.2012 10:22, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:
> Le iniziative come ECN o Riseup sono iniziative di antagonismo che
> non
> guardano alla "integrazione" nella società, ma alla creazione di
> "isole
> di comunicazione a supporto dell'estremismo non collaborativo" .
> Frase forte eh, insultatemi, ma è così.

Saremo sempre "non collaborativi" con tutta la sbirraglia, stanne
certo,
non siamo mica tutti come te....

Non c'è niente da fare sei un caso clinico e resti un coglione servo
del sistema se fosse per te dovremmo stare tutti belli e irregimentati,
mi dispiace deluderti, ma c'è chi ancora mette il culo all'asta per il
diritto alla comunicazione ed all'anonimato, ogni volta che scrivi
dimostri sempre di più che sei OT, oltre che essere fuori di testa,
i tuoi ragionamenti fanno solo ridere, però se sei contento così buon
per te, INR continuerà ad esistere e r-esistere anche senza di te
così com'è avvenuto sin dal 1996 e ben prima con le BBS, nonostante
le tue "perle" di saggezza con cui mi ci posso fare un pediluvio.

Intanto ora sono coinvolte realtà ben più larghe e l'EFF ha già
preso in carico la questione, il respiro questa volta è ben più
ampio e vedermo come andrà a finire, il nostro avvocato ha già
fatto una richiesta all'FBI, per quello che può servive, ma state
certi che non staremo a "bocce ferme" intanto stiamo rimettendo
su tutto, per la cronaca l'intero file system era criptato quindi
l'FBI se lo picchia nel culo allegramente oppure credi che siamo
così coglioni?

Mentre l'unico coglione sei solo tu?

Stay Tuned.

Seguiranno aggiornamenti.