Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: gigizu
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
è uno strumento cattivo.

la mia era una domanda, provo a riformularla ma non mi idiate! :)
è possibile veicolare contenuti all'interno di fb (visto che orma
qualche geni@ del male ha di fatto accostato hm a fb) in modo che gli
_utonti_ sappiano cosa vogliano dire parole come profilazione, privacy e
via dicendo o magari è meglio lasciarli bollire nel loro brodo?
magari sarebbe un buon modo per risvegliare certe cybercoscienze
assopite, spero.