Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 17/04/2012 10:48, Marco Bertorello ha scritto:

> No, semplicemente sei un eremita digitale che vive tagliato fuori dal
> mondo reale dove la gente usa uno strumento, che piaccia o no.

Lo prendo come complimento. Siamo l'ultima aristocrazia.

> Se poi vuoi spararti le pose con i tuoi 4 amici non-coglioni fai pure,
> ma se devi organizzare un evento pubblico stai sbagliando strategia.
>
> Probabilmente è aria al vento visto che, evidentemente, non ti frega
> di organizzare un evento pubblico, quanto dare aria alla bocca facendo
> il "digital-radical-chic" per partito preso.

Ma a che target ti rivolgi? La pagina su FB la si trova solo se si sa
cosa cercare. Allora mi sembra lecito richiedere, se uno è interessato,
il piccolo sforzo di informarsi altrove.

> Questione di purezza. Ma la purezza è adatta all'acqua naturale, non a
> gli esseri umani
>
> ciao,

E' che buttarsi in un cesso del genere è da coprofili, altro che purezza.