Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
On Tue, Apr 17, 2012 at 10:48:11AM +0200, Marco Bertorello wrote:

> No, semplicemente sei un eremita digitale che vive tagliato fuori dal
> mondo reale dove la gente usa uno strumento, che piaccia o no.

non capisco, quale e' il passaggio che se ti mando sul suicidio digitale
non ti genero una riflessione???

e cmq non c'e' eremita digitale, si stava dicendo di tenere il
gruppo'l'evento'ilmipiace ma invece che rimandarli a hackmeeting
soltanto, gli diamo anche l'informazione su come liberarsi dalla
VUOTEZZA dei rapporti sociali su facebook.

e non mi venite a dire che e' come quando nostra madre ci diceva le
stesse cose di IRC. IRC e' una cosa diversa, non e' push, non controlla,
non spamma, e i bimbiminchia venivano trattati come dovevano.

poi boh, metteteci du gatti sulla pagina di hackit e magari du tetta con
reggiseno (cosi' non ci censurano). almeno ci va qualcuno.
--
Robert J. Newmark