Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 17 aprile 2012 11:06, alberto <alberto-g@???> ha scritto:

> Lo prendo come complimento. Siamo l'ultima aristocrazia.

E speriamo che facciate la stessa fine

> Ma a che target ti rivolgi? La pagina su FB la si trova solo se si sa cosa
> cercare. Allora mi sembra lecito richiedere, se uno è interessato, il
> piccolo sforzo di informarsi altrove.

Non è vero, magari ci arrivi perchè qualcuno ti ci ha invitato, ci
arrivi da una rete di contatti.

Poi se per te non è interessante il target, ok... questo è
discutibile. Per me è interessantissimo, perchè il comportamento della
gente che sta su FB è il punto zero da cui parte l'analisi su cui si
basa il tecnocontrollo di cui parliamo anche nel manifesto.

Magari riesci anche a cambiare, in piccolo, questo comportamento o
alcune parti di esso, ma non lo fai certo mettendo la testa nella
sabbia e facendo finta che decine di migliaia di persone stiano li...

> E' che buttarsi in un cesso del genere è da coprofili, altro che purezza.

... ma piuttosto mettendo le mani nella merda fino al gomito e
ravanandoci dentro. Certo, ogni tanto qualche stronzo lo tiri fuori,
ma non puoi farne a meno

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"