Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: snORky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
In data venerdì 13 aprile 2012 10:40:02, vecna ha scritto:
> aho ? se non vi piace facebook, non ci andate. ma sentirvi offesi
> dall'esistenza del gruppo di hackmeeting su li', madonna, potrebbe
> potarvi gravi problemi di fegato negli anni.

e secondo te il problema e' il fegato?!?!?

sara' il periodo storico di merda che stiamo vivendo, ma non e' la bile
il problema, e' il metodo che viene usato per prendere decisioni,
_punto_

Se il gruppo si fosse chiamato ''noi aquilani che andiamo ad
hackmeeting'' sarebbe stata una cosa, ma ''hackmeeting 2012 l'aquila''
e' diverso, sembra proprio che hackmeeting abbia deciso di aprire
un gruppo su fb, e non mi sembra che sia andata cosi'.

Se hackmeeting si coordina in questa lista, e' qui che dovrebbero
passare le notizie, e no che chi si sveglia la mattina fa come cazzo
gli pare.

Poi, basterebbe un po' di sensibilita' e non la solita paraculaggine,
visto che fb e la privacy in generale, sono _da_ _sempre_ _argomenti_
_delicati_ su questa lista.

E continuate a mettere i cappelli su tutto, da veri politici(tm)!!!

--
snORky
.:Bisogna avere stile anche nei momenti peggiori. odp:.