Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 13/04/2012 14:39, boyska ha scritto:

> non famo i vaghi :)
> non è (solo) questione di aprire un gruppo di HM su facebook (che già è
> un ragionamento intricato), ma quello di farlo senza nemmeno avvisare.

magari levare le pics dove si vedono i visi non sarebbe male.

ho visto che ci sono altre belle foto dove le persone non vengono
inquadrate...

> Ferma restando la buona fede, non è il top.

ma TumblR?

a me piace, e collegato al twitter va alla grande.
soluzione velocissima senza troppe pretese.

cmq, questo Asilo e' davvero un bel posto. e voi pure.

daje :)

--
lilo
GnuPG/PGP Key-Id: 0x5D172559