Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirat…

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirata
On Wed, Apr 04, 2012 at 12:15:36PM +0200, Marco Bertorello wrote:

> La purezza è più adatta all'acqua minerale che a gli esseri umani e
> non faccio una colpa a chi scrive su Repubblica (manco fosse il
> Famiglia Cristiana) per campare (e per me manco se ne deve
> vergognare), quello che mi preme è che scriva le cose giuste.

non hai allora capito quel che ha detto Arturo, se scrivi su repubblica
non fai informazione, ma 'emozioni i tuoi lettori'
quello e' il modo giusto, e' solo il giornale, il paese, la popolazione
che sono sbagliati

Lui fa bene il suo lavoro evidentemente (se quella e' la linea
editoriale).

Chiaro che Repubblica e' meglio di Famiglia Cristiana (credo, non avendo
mai letto il secondo), anche Microsoft e' meglio della Lockhead...

Oltretutto l'appunto e' secondo me giusto, dato che ho letto articoli
molto meglio di Arturo, anche su repubblica, ma oh, se la linea e'
quella...

--
Robert J. Newmark