Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!
On 03/25/2012 08:03 PM, pasky@??? wrote:
> Scusami se non riesco proprio ad accettare anche culturalmente questo
> annacquamento delle idee snaturando tutti coloro che hanno sacrificato
> la loro vita per darci questa cazzo di democrazia

Bella merda ci hanno dato.
I tuoi compagni hanno creato la democrazia lasciando in carcere a fine
guerra i miei compagni e hanno creato le basi per un sistema autoritario
che prevede la negazione della liberta' a quanti pensano ad un nuovo
ordine prodhoniano basato sulla gestione orizzontale e l'assenza di poteri.

p.s. Mail da leggere in maniera ironica, ma non troppo, comunque sempre
finalizzata alla continuazione del FLAMEEEEEE
p.p.s. Se volete comincio a criticare individualisti, disobba, grillini,
cattocomunisti vari, tanto non mi costa fatica... I fascisti non
meritano i miei insulti ma solo un poco democratica craniata.

bf