Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!
> ora sputatemi pure addosso, principino del volemose bene. fatelo!
> fossi in voi ci penserei due volte prima di approvare quel che dico.
> perche' non serve. chi scrive cose del genere ha sempre ragione, la
> ragione dei fessi, che e' un po' quella che fa girare il mondo.

Jaromil,
il tuo discorso potrebbe avere un senso se visto da un lato del
"volemose bene", sarà che sono, e resto, un estremista e per me
le zone di grigio sono il terreno fertile per il fascismo, che
non è solo quello delle camicie nere, dell'olio di ricino, ma
sono convivenze e tolleranze con gli intolleranti, perchè dovrei
essere "tollerante con gli intolleranti" qualcuno dovrà pur
spiegarmelo, sarà che ho una memoria lunga ed un "popolo senza
memoria è un popolo senza futuro", sarà per rispetto di tutte le
vittime del fascismo, dei partigiani appesi con cartelli "banditen",
dei rastrellamenti fascisti e nazisti, saranno le vittime delle
"fosse ardeatine", di "marzabotto" e di tutti gli altri che hanno
combattuto il nazi-fascismo, per me e per te e per tutti gli altri,
e che gridano vendetta scuotendo le coscienze a cui noi tutti dobbiamo
qualcosa, sarà il tentativo di revisionismo storico che non riesco
a farmi sciropare, in cui si cerca di far diventare lupi in agnelli
e gli agnelli in lupi, mettendo sullo stesso piano le "fosse ardeatine"
con le "foibe" per riabilitare i fascisti ed i vari repubblichini di
salò, una guerra di liberazione è una guerra e su questo non ci sono
cazzi con i goffi tentativi di far diventare i partigiani degli
assassini dimenticando tutto ciò che è successo nel ventennio...

Scusami se non riesco proprio ad accettare anche culturalmente questo
annacquamento delle idee snaturando tutti coloro che hanno sacrificato
la loro vita per darci questa cazzo di democrazia, per quel che mi
riguarda "no pasaran" e da parte mia vi sarà sempre una "resistenza"
senza se e senza ma, senza tentennamenti, come sempre, resterò leale
egoisticamente alla mia "coscienza politica" a quel che sono, in modo
che quando la mattina vedrò la mia immagine riflessa nello specchio
sarà la stessa immagine di quel che sono e non il suo falso riflesso
e ne andrò sempre "baldo e fiero".

Scusami se non riesco ad essere "buonista" e "socialdemocratico",
per me "naif", come tutta la feccia del genere umano, rappresentano
ciò che ho sempre combattuto nella mia vita, ci sarà sempre una
"barricata" ideologica e fisica, il qualunquismo ed il fascismo
non avranno mai spazi da parte mia, potranno esprimere alla luna
come vogliono i loro deliri, ma tali resteranno, restano, e sono,
servi dei servi complici della repressione e dell'oppressione e
se ci pensi noi siamo una "garanzia" per questa cazzo di democrazia,
portiamo avanti ciò che i partigiani hanno fatto nella guerra di
liberazione dal nazi-fascismo, limitando anche culturalmente il
proliferare di certi deliri ed il ritorno di certi rigurgiti fascisti.

http://www.ecn.org/antifa/

PARTIGIANI IN OGNI QUARTIERE.

--
P@sKy