Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: bolo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!
> siamo qui per restare
> umani, ci vergognamo un po' tutti di qualcosa anche senza bisogno di
> qualcuno che ce lo ricordi, eppure siam qui non per giocare a
> nascondino, ma per raccontarci le storie che abbiamo in comune, o che
> non condividiamo, ma che continuiamo a raccontarci, sulle quali ci
> interroghiamo.

Mi vergogno di qualcosa che ho detto/fatto tutti i giorni almeno 5
minuti al giorno, come dici tu, penso sia umano.
Le persone a me piu' care, fra lo scherzo e il serio, me lo ricordano
che sparo cazzate e anche per questo voglio bene loro.

Allo stesso modo ricordo alla gente che dice cazzate quando a mio avviso
le dice.

--
openpgp ID 0x9F5767D1